LaRecherche.it

« indietro :: torna al testo senza commentare

Scrivi un commento al testo di Giorgio Mancinelli
Speciale - Unesco Musica

- Se sei un utente registrato il tuo commento sarà subito visibile, basta che tu lo scriva dopo esserti autenticato.
- Se sei un utente non registrato riceverai una e-mail all'indirizzo che devi obbligatoriamente indicare nell'apposito campo sottostante, cliccando su un link apposito, presente all'interno della e-mail, dovrai richiedere/autorizzare la pubblicazione del commento; il quale sarà letto dalla Redazione e messo in pubblicazione solo se ritenuto pertinente, potranno passare alcuni giorni. Sarà inviato un avviso di pubblicazione all'e-mail del commentatore.
Il modo più veloce per commentare è quello di registrarsi e autenticarsi.
Gentili commentatori, è possibile impostare, dal pannello utente, al quale si accede tramite autenticazione, l'opzione di ricezione di una e-mail di avviso, all'indirizzo registrato, quando qualcuno commenta un testo anche da te commentato, tale servizio funziona solo se firmi i tuoi commenti con lo stesso nominativo con cui sei registrato: [ imposta ora ]. Questo messaggio appare se non sei autenticato, è possibile che tu abbia già impostato tale servizio: [ autenticati ]
Un evento speciale in diretta streaming di Sei concerti in sei siti UNESCO, una sola diretta per unire tutta l'Italia sotto il segno del Jazz.

I-Jazz organizzato da NovaraJazz @NovaraJazzOfficial • Arte e intrattenimento
prenderà il via dal 3 al 13 giugno 2021, dopo un inverno di concerti in streaming e tante riprogrammazioni, NovaraJazz è pronta a ripartire con un festival ricco di nuove produzioni!
Concerti dal vivo con grandi artisti della scena europea, nei luoghi storici e periferici della città di Novara, residenze artistiche internazionali, attenzione ai giovani talenti e alla sostenibilità.
Una diciottesima edizione che si svolgerà nel massimo rispetto delle regole legate alla sicurezza ma che ci permetterà, finalmente, di godere della musica dal vivo!
La stagione si snoda tra concerti serali, i giovedì sera musicali a Opificio e gli aperitivi della domenica in collaborazione con Teatro Coccia.
NovaraJazz è il festival di musica jazz con sede a Novara e organizzato da Associazione Culturale Rest-Art.

NovaraJazz nasce dall’idea di realizzare eventi innovativi al di fuori dei circuiti commerciali che sappiano far dialogare diverse forme espressive contemporanee, in primis la musica (jazz ed elettronica) e le arti visive (fotografia e video), promuovere la creazione di nuovi ensemble creativi attraverso residenze artistiche e diffondere la formazione del jazz nei territori in cui opera.
La stagione NovaraJazz, definita dai direttori artistici Corrado Beldì e Riccardo Cigolotti, è un festival di musica jazz internazionale con concerti che coinvolgono importanti artisti della scena nazionale ed estera.
Due importanti rassegne arricchiscono NovaraJazz: "Taste of Jazz" a Opificio Cucina e Bottega, l'appuntamento settimanale che ogni giovedì (da ottobre a marzo) porta artisti giovani ed emergenti nell'ora dell'aperitivo/cena; "Aperitivo in... Jazz" al Piccolo Coccia, l'appuntamento della domenica mattina in collaborazione con Fondazione Teatro Coccia per gustare specialità della produzione enogastronomica del territorio e ascoltare dell’ottimo jazz.

Ogni stagione culmina con tre ricchi fine settimana estivi di musica, improvvisazione, sperimentazione e momenti enogastronomici e culturali, che si svolgono all'aperto e in luoghi storici e culturali di Novara e della sua provincia.

Nessun commento

Leggi l'informativa riguardo al trattamento dei dati personali
(D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e succ. mod.) »
Acconsento Non acconsento
Se ti autentichi il nominativo e la posta elettronica vengono inseriti in automatico.
Nominativo (obbligatorio):
Posta elettronica (obbligatoria):
Inserendo la tua posta elettronica verrà data la possibilità all'autore del testo commentato di risponderti.

Ogni commento ritenuto offensivo e, in ogni caso, lesivo della dignità dell'autore del testo commentato, a insindacabile giudizio de LaRecherche.it, sarà tolto dalla pubblicazione, senza l'obbligo di questa di darne comunicazione al commentatore. Gli autori possono richiedere che un commento venga rimosso, ma tale richiesta non implica la rimozione del commento, il quale potrà essere anche negativo ma non dovrà entrare nella sfera privata della vita dell'autore, commenti che usano parolacce in modo offensivo saranno tolti dalla pubblicazione. Il Moderatore de LaRecehrche.it controlla i commenti, ma essendo molti qualcuno può sfuggire, si richiede pertanto la collaborazione di tutti per una eventuale segnalazione (moderatore@larecherche.it).
Il tuo indirizzo Ip sarà memorizzato, in caso di utilizzo indebito di questo servizio potrà essere messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.